


Sapersi difendere è un diritto.
Apprenderlo non significa solo imparare a combattere,
ma saper conoscere se stessi ed il proprio corpo.
Conoscendo alla perfezione punti di forza e debolezza cucendosi in dosso il proprio vestito su misura.
Imparando a scegliere le giuste tecniche
per la nostra predisposizione fisica senza imbrigliarsi in programmi dove si prevedono tecniche da film che non saranno mai alla nostra portata.
NAKYA CARRANI
PERSONAL​ TRAINER
IN
DIFESA PERSONALE
ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO AI SENSI DELLA LEGGE 94 DEL 15 LUGLIO 2009 ART.3 COMMA DA 7 A 13 E DEL DECRETO DEL MINISTERO DELL'INTERNO DEL 6 OTTOBRE 2009

MAI più PAURA!
Non puoi rimandare l'appuntamento con la tua Sicurezza ...
impara a difenderti da stasera!
EMAIL:
TEL:
335/5892245
Cedere alla rabbia è semplice, sopratutto quando si pensa di avere ragione
su tutti i fronti,
l'intelligenza sta nel saperlo dimostrare all'altro senza cadere nell'arroganza della ragione, quella che porta le persone ad esprimere
i propri pareri per mezzo di offese e quant'altro, giustificate dalla ragione che si attribuiscono o che li viene attribuita.
Che la ragione ci sia o meno, il modo di esporla porterà inevitabilmente al confronto o
allo scontro.
A voi la scelta.
SERVIZI

PERSONAL TRAINING
Lezioni che si svolgono con 1 - 2 o 4 allievi in modo da poterli seguire in ogni minimo dettaglio tecnico

LEZIONI DI GRUPPO
​
Lezioni in cui più allievi contemporaneamente si allenano insieme permette di sviluppare anche strategie di combattimento diverse, potendo simulare situazioni in luoghi affollati o con piu avversari.
Sapersi difendere è un diritto di tutti non doverlo fare è un privilegio non sempre concesso

PREPARAZIONE ATLETICA
Per difenderci efficacemente dobbiamo mantenere al meglio il nostro fisico, l'allenamento ci insegna i punti di forza e debolezza in modo da poterli sfruttare ed arginare, conoscendo le nostre reazioni allo stress.
Il nostro corpo è come una macchina da corsa, se vado in gara avendola collaudata probabilmente finirò la corsa, ma se mi accingo alla gara senza conoscere il mezzo che guido non potrò sapere quale sarà l'esito.
DIFESA PERSONALE FEMMINILE
Oltre la capacità motoria, e l'educazione al combattimento è fondamentale imparare a prevenire, conoscere il linguaggio del corpo e l'utilizzo di qualsiasi oggetto per compensare la differenza di forza fra voi ed il vostro aggressore. Il lavoro psicologico è predominante insieme alla conoscenza delle reazioni umane alla paura.
Il lavoro è svolto insieme agli uomini, perchè difficilmente sarete aggredite da un altra donna, più ci avviciniamo alla realta in allenamento più le reazioni saranno naturali nel momento del bisogno.

